You are here:

 Anna

Anna's Amateur Wife Photo Blog:

Posted for Unregistered Guests, VCitizens, VResidents by Anna ( )

Anna: we are on vacation in sicly. it's six in the morning, a beautiful day is coming up and our neighbours are still asleep. there should be no risk in capturing my wife anna on camera in different states of undress. and even if somebody should walk in on the photoshoot...it might be a kick!!!

Hi-res (4115x3295) available for VResidents

Unfortunately the poster did not put any tags. Effective 1st February 2015 posts with no tags will not be displayed on any wall any longer - only at the personal blog of the owner.

LifeStyle     
March 28, 2017    138,220    7    145
Posted for Unregistered Guests, VCitizens, VResidents by Anna ( )

Search

Category

Posted by

"loving to show off my beautiful wife. You 're gonna be welcome to my blog."

Popularity:

Posting since: 10 years, 8 months

Total Posts: 60 videos and 3543 photos

Followers: 2716

Anna's Amateur Wife Photo Blog

Anna's Latest Photo

 All the Feedback 

Submit your comment »

flag as inappropriate Bad Girl 2017    April 3, 2017
VCity Userpic

il tuo culo lo ha disegnato Giotto

flag as inappropriate Suckmedry    March 30, 2017

Perfect position!!! Damn!!! My cock wants in there!!!

flag as inappropriate tifone1    March 29, 2017
VCity Userpic

Anna se ti avessi trovata così ti avrei: i miei palmi si fondono con le tue chiappe e iniziano a delinearne la forma perfetta e sensuale, mentre tutto il mio corpo si pone dietro di te, cosi si favorisce il massaggio portando il culo sempre più in alto.
Il massaggio improvvisamente cessa , ma il mio respiro caldo ha lo stesso effetto: il tuo culetto vibra sotto il lieve vento ardente che lo investe ; e quando la punta della mia lingua da una parte e, un dito sull’altra, prendono a divaricare la piega tra la curva delle tue chiappe e la sommità delle cosce il corpo intero di Anna risuona di fremiti di piacere. Io stuzzico la piega sacrale con una serie di baci e leccate, portando le mie labbra sempre più vicino alla zona vaginale ad ogni passaggio, ma le mie dita stanno giungendo al vero obiettivo: le chiappe.
Le mie mani si approcciano lentamente, leggere carezze e piccole strizzatine provocanti mentre la mia bocca con sensuale teoria sta arrampicandosi…
Le mie labbra fagocitano lentamente i lembi della spaccatura del tuo culo, sembrano cercare il più piccolo imprevisto che possa prolungare: la loro ascesa verso la sorgente; e gli stimoli i godimenti estremi trasmessi al corpo di Anna. Un lungo bacio segnala che la vetta è stata raggiunta e l’alternarsi del fresco del respiro al calore della mia lingua produce un lungo sibilante si che abbandona la bocca di Anna…
Ora sono il padrone incontrastato, Anna, il suo corpo, la sua mente, sono alla mercé dei miei desideri.
Le mani del padrone divaricano energicamente i tuoi glutei per far si che il mio viso prenda posizione. La mia lingua, con dei cadenzati movimenti circolari e picchiettando con la punta, stimola le terminazioni nervose presenti nella fossetta del tuo culo in modo da tendere la pelle abbastanza perché la mia lingua scivoli dentro al buchino. Quando avverto che il culetto è disteso, uso le labbra per stuzzicarla andando a occuparmi di tutto il suo culo per riaccendere il piacere. E immergendomi nel perineo dalla parte dove terminano le grandi labbra, risalgo verso il buco del culo in modo da costruire un senso di anticipazione in Anna. Giunto sul suo buco del culo uso le labbra per succhiarla mentre le mie mani strizzano energicamente le chiappe. Poi piccoli morsetti sui bordi prima di lasciare spazio nuovamente alla lingua che fruga languisce e penetra.
Anna non emette suoni solo un respiro lento e affannoso mentre la sua schiena va coprendosi di gocce di godimento sciolto e le sue mani disperate mi cercano.
Le mani di Anna vengono prima accompagnate sui suoi seni gonfi e dai capezzoli irti, per poi essere ricondotte al loro posto; tutto questo mentre le bacio la schiena. Poi lasciate quelle di Anna al loro posto, le mie mani accarezzano i fianchi ed esauriscono il loro moto sulle sue natiche strofinandole lievi.
Ora sono in ginocchio di fianco al culo di Anna la mia mano destra ne segue le curvilinee forme, mentre l’altra erra libera sulla vulva sul ventre e sui seni di lei. I moti delle mani sono sempre più lenti e profondi; il mio viso si accosta a quello di Anna per qualche secondo e lei a prende un respiro lento e profondo. Il palmo disteso della mia mano sinistra lambisce lenta i tuoi capezzoli duri, mentre la mano destra aperta affonda placida nelle tue natiche. Tutto il corpo di Anna ha un sobbalzo in avanti il tuo viso si solleva: la bocca aperta con disegnata una smorfia di piacere… gli occhi umidi mi guardano e sorridono come le tue labbra sottili e umettate.
Un sospiro profondo accompagna il viso di Anna che torna a immergersi… io ho lanciato il dito medio all’interno dell’ano. Con movenze lente lascio che il mio dito entri ed esca. Più il sospiro è immenso più il dito si spinge nel profondo. Poi inizio a far roteare il dito all’interno e il mio medio sta strofinando il polpastrello sulle pareti dell’ano… i sospiri lasciando gradualmente il posto a rantoli e singulti. Estraggo il dito e mi avvicino per baciarle l’ano, poi lentamente rientro, questa volta con due dita e senza indugiare. Le lascio roteare sulla Foglia di Rosa e li tuffo nel caldo umido e dilatato ano di Anna che prende a sussultare con una intensità sconosciuta appena comincio a roteare le dita…La mia mano fuoriesce nuovamente e pulisce le dita cariche di umori sulle natiche sui fianchi e sulla schiena di lei, mentre con l’altra mano le accarezzo il seno e il viso. La mano si rituffa un'altra volta nel tuo culetto e dopo lente titubanze torna a penetrarla questa volta con tre dita. Ora la mano penetra stentoreamente alternando profonde immersioni a lente circolazioni fino a quando i muscoli perianali di Anna si contraggono in potenti scosse …. il Piacere esplode con un grido. Un primo orgasmo intenso seguito da un paio di altri orgasmi più brevi e di minore potenza poi si diffonde come un eco, sfumando in una dolce e appagata tranquillità.

flag as inappropriate Culover    March 29, 2017

Mio dio... è proprio il paradiso!!!

flag as inappropriate Suckmedry    March 29, 2017

Damn!! Wanna fuck that!!

flag as inappropriate Brazilian Boy    March 28, 2017
VCity Userpic

perfect round ass!! love your body figona!! you are the best

flag as inappropriate bigdickjim    March 28, 2017

beautiful ass!!

Submit your comment here:

VCitizens allowed to comment here only.
Please sign in or register for free.

SIGN IN | REGISTER






Close

Sign into your VCitizen Account


   join for free

© 2011-2024 VCity @ Igorsclouds.com